TRUMP: LE NOSTRE RISERVE DI PETROLIO

Ieri la Casa Bianca ha rilasciato un annuncio ufficiale. Metterà mano alle riserve strategiche di petroli. Gli Stati Uniti rilasceranno fino a 50 milioni di barili di petrolio dalla sua riserva strategica di petrolio: la Casa Bianca.

Il Presidente Donald J. Trump, che conosce la situazione economica e strategica degli Stati Uniti meglio di Joe, è stato costretto ad intervenire con uno Statement:

“Per decenni le importantissime Riserve Strategiche di Petrolio del nostro Paese sono state scarse o praticamente vuote in quanto nessun Presidente voleva pagare il prezzo di riempirle. Li ho riempiti tre anni fa, fino in cima, quando i prezzi del petrolio erano molto bassi. Quelle riserve sono destinate ad essere utilizzate per gravi emergenze, come la guerra, e nient’altro. Ora capisco che Joe Biden annuncerà un “attacco” alle nuove riserve strategiche di petrolio in modo che possa avvicinarsi a prezzi del petrolio alti da record abbassati artificialmente. Un anno fa eravamo indipendenti dall’energia, ora siamo alla mercé dell’OPEC, la benzina si vende a 7 dollari in alcune parti della California, salendo in tutto il Paese, e stanno prendendo petrolio dalle nostre Riserve Strategiche. È questo un modo per governare un Paese?”

President DONALD J. TRUMP
23 Novembre 2021
BEDMINSTER

Precedente MIKE LINDELL PRESENTA ALLA CORTE SUPREMA LA DENUNCIA DI FRODE ELTTORALE Successivo TRUMP: E' TEMPO DI CURARE IL NOSTRO PAESE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.